Da 30 anni facciamo felici i bambini,

regalando sorrisi ai grandi

Ogni bambino ha un giocattolo che vede come il suo migliore amico, con cui crede di poter comunicare e immaginare che sia vivo, il cavallo a dondolo o l’automobile o qualunque altra cosa. (Henry Selick)

Il nostro negozio nasce nel lontano 3 dicembre del 1988 a Fondi ( LT ), fondato e guidato ancora oggi da Bruno di Trocchio e Giovanna Rossi.
Ci sono alcune cose che non cambiano mai, che resistono alle mode e alle strane fantasie passeggere: il rapporto tra un bambino ed i giocattoli.
Per un bambino, il giocattolo è un mondo tutto da scoprire, un modo per emulare i genitori e, soprattutto, per sviluppare l’intelligenza e la creatività che da grande lo renderanno unico e speciale.
Noi crediamo in questo, nell’innocenza e nella purezza di questo rapporto, e nell’importanza che, per una famiglia, può avere il tempo passato a scegliere un gioco per il proprio figlio, nipote, o per qualsiasi bambino sia caro a loro.
Vederli mentre giocano nel nostro negozio ci fa sentire sereni, perché si è bambini una sola volta nella vita, tranne che da noi.
Ti aspettiamo nel nostro magico mondo.